Il 10.10.2016 segna un giorno storico per la M&G Holding Srl e per i suoi oltre 3.500 soci: infatti in tale data ha conseguito l’autorizzazione ministeriale allo svolgimento dell’attività di somministrazione di lavoro ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo n. 276 del 10 settembre 2003.

La M&G Holding Srl è, quindi, a tutti gli effetti un’agenzia per il lavoro, operatore autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a offrire i servizi relativi all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.

In base al decreto di autorizzazione del Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali prot. n. 0000294/2016, la M&G Holding Srl ha conseguito la qualifica di agenzia di somministrazione generalista, autorizzata a svolgere attività di somministrazione di manodopera in tutti i settori di attività nonché attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione professionale.

Conseguentemente, è stata disposta dal medesimo Ministero l’iscrizione nella sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro ai sensi dell’art. 4, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo n. 276 del 10 settembre 2003. Tale Albo è regolarmente consultabile sul sito al seguente link:

https://www.cliclavoro.gov.it/Operatori/Pagine/Albo-Informatico.aspx

La soddisfazione e l’orgoglio nelle parole del Presidente della M&G, Dott. Luca GALLO, per il traguardo raggiunto: “E’ un sogno che si avvera. Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, la sera prima di chiudere gli occhi con la testa rivolta al soffitto di casa. Il mio sogno, quel sogno che la notte non mi faceva dormire, finalmente si è avverato. Voglio ringraziare tutti i soci lavoratori, dal primo all’ultimo, nessuno escluso, perché è grazie al loro spirito di sacrificio, alla loro professionalità, alla loro abnegazione al lavoro, se oggi la M&G Agenzia di Lavoro è un colosso affermato su tutto il territorio nazionale per quanto riguarda la gestione e la fornitura di personale. Voglio infine dedicare un pensiero a chiunque ha, come me, la M&G nel cuore: Siate speranza anche quando non ne avete!”.

autorizzazioneministerodritta