Continua a gonfie vele il programma di sviluppo professionale ed espansione territoriale della M&G Holding S.r.l., società leader nel panorama nazionale ed internazionale per quanto riguarda lo sviluppo e la gestione delle risorse umane e del mercato del lavoro

In data 24/10/2016 il Presidente Dott. Luca GALLO ha sottoscritto il contratto di locazione del nuovo immobile dove saranno adibiti tutti gli uffici amministrativi della M&G Holding. Tale immobile, di circa 3mila metri quadrati, è ubicato a Roma in via Bernardino Alimena n. 111/119, al piano superiore del Centro Commerciale Domus, e conterrà circa 30 uffici, tra cui anche gli uffici dirigenziali, ed oltre 250 dipendenti, tra Impiegati Amministrativi, professionisti della Ricerca e Selezione del Personale, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Commercialisti.

Tali uffici saranno operativi ed aperti al pubblico dal mese di dicembre 2016 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Felicità e commozione da parte del Presidente: “Dopo 7 anni lasciamo gli uffici dove è nata la M&G, io personalmente lascio un pezzo di cuore. Ma la felicità è maggiore perché la Società è in continua espansione e voglio fare questo regalo a tutti i miei dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto e dei risultati ottenuti sino ad oggi”.