M&G Holding S.r.l.

Tel (06) 7235805 (06) 7235059

Sede Legale : Via Bernardino Alimena  nr. 111 – 00173 Roma Italy

COMUNICATO STAMPA

Negli ultimi periodi si stanno verificando incresciosi episodi diffamatori da parte di millantatori senza scrupoli, che stanno intaccando la professionalità, competenza e credibilità della M&G.

Stanno diventando sempre più insistenti le voci provenienti da soggetti di dubbia moralità, il più delle volte riconducibili a Società cooperative fittizie e/o irregolari e/o abusive, le quali, al fine di trarre un ingiusto profitto, forniscono notizie false e tendenziose sulla integrità e sulla correttezza della M&G.

Tali soggetti, spesso e volentieri, si qualificano come soci di Società collegate e/o consorziate e/o consorelle alla M&G Holding S.r.l., al fine di accaparrare il più possibile clienti utilizzando abusivamente e senza alcuna autorizzazione il marchio M&G e le licenze ministeriali in possesso della medesima M&G.

La M&G si dissocia fermamente da tali comportamenti “delinquenti” e da tali soggetti “truffaldini”, e tiene a ribadire che la M&G Holding è una Società autonoma ed indipendente. Mai nessun accordo di nessun tipo è stato sottoscritto con alcuna Società o sedicente tale.

Non è nello stile di questa Società commentare l’operato di terze persone, né tantomeno perdere tempo dietro ad affermazioni e comportamenti calunniosi e diffamatori di soggetti senza scrupoli, ma stavolta teniamo a prendere le opportune distanze per tutelare i nostri quasi 4.000 soci lavoratori, che rappresentano grazie al loro sacrificio ed alla loro professionalità il fulcro portante della Società, colosso nel proprio settore ormai affermato su tutto il territorio nazionale.

Teniamo a ribadire, quindi, che tali affermazioni sono palesemente false e calunniose, tant’è vero che la M&G ha già incaricato il proprio Ufficio Legale, il quale sta provvedendo ad adottare i provvedimenti più opportuni, comprese eventuali denunce penali presso le competenti Autorità Giudiziarie.

Per cui invitiamo tutte le persone e le Società a diffidare da eventuali richieste, offerte, inviti, informazioni, notizie e/o dati che provengono da soggetti terzi e/o Società terze, e comunque che non provengono da soggetti autorizzati della M&G Holding S.r.l.

Qualora dovessero ripetersi episodi simili invitiamo chiunque dovesse trovarsi di fronte a siffatti “truffatori” di contattare e segnalare l’accaduto ai Responsabili della M&G, i quali provvederanno immediatamente a segnalare il tutto all’Autorità Giudiziaria.

Cogliamo infine l’occasione per ribadire con fermezza che la M&G Holding, a differenza di tali società millantatrici ed abusive, è in possesso dell’autorizzazione a svolgere l’attività di somministrazione del lavoro rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Avv. Vincenzo IIRITI

Responsabile Amministrazione